18 Maggio 2022
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Cosa posso mangiare le prime due settimane della South Beach Diet?

South Beach Diet Pro e contro

La popolarissima South Beach Diet è spesso chiamata un piano alimentare per gli amanti del cibo. Per alcuni, il piano alimentare low-carb è facile da seguire, pratico, flessibile ed efficace.

Gli aderenti dicono che la dieta è tutta una questione di vivere bene, sentirsi bene, tenere a bada la fame, amare ciò che si mangia, mentre si perde il peso in eccesso e lo si mantiene.

Molte persone attribuiscono alla dieta il merito di aver contribuito ad abbassare la pressione sanguigna, la glicemia e i trigliceridi, di aver aumentato le HDL e di aver contribuito a fornire una vasta gamma di altri risultati positivi per la salute. Tuttavia, per altri, il piano alimentare South Beach non funziona bene.

Cos’è la dieta South Beach?

Il sistema alimentare South Beach ha tre fasi.

L’obiettivo della Fase 1che dura da due a quattro settimane, è quello di dare il via alla perdita di peso eliminando le voglie di cibo.

La fase 2 è progettata per fornire una perdita di peso sana e a lungo termine. Dura fino a quando la persona non raggiunge il suo peso obiettivo.

Fase 3 si concentra sui cambiamenti dello stile di vita che permettono alle persone di rendere il piano alimentare una parte permanente della loro vita. Aiuta le persone a capire come seguire il piano alimentare South Beach ogni giorno per raggiungere e mantenere il loro peso ottimale e godere dei molti benefici per la salute e la forma fisica che fornisce.

Il piano alimentare South Beach potrebbe non funzionare per te

Anche se milioni di persone dicono che adottare il piano alimentare South Beach è stata una delle diete più positive che abbiano mai provato e che ha trasformato la loro vita in molti modi positivi, la dieta non è adatta a tutti.

Ci sono innumerevoli persone che hanno ottenuto risultati negativi dal piano alimentare South Beach. Dicono che è una dieta fad e che seguirla è molto impegnativo, costoso e richiede tempo.

Alcuni dicono che richiede una forza di volontà sovrumana, provoca troppe interruzioni nella loro vita mangiando in quel modo e si sono trovati involontariamente a ricadere nel mangiare una dieta ricca di carboidrati e a guadagnare rapidamente peso.

Cosa promette la dieta.

I creatori del sistema South Beach di mangiare promette che aiuterà gli aderenti a perdere un sacco di peso e mantenere i chili indesiderati da mai ritorno.

La dieta promette di aiutare le persone a imparare a mangiare bene dando loro accesso a ricette di grande degustazione che permetteranno loro di continuare a godere di cibo che amano mentre perdono peso in eccesso.

I creatori della dieta dicono che è facile da seguire, molto efficace per sbarazzarsi dei chili in eccesso che impediscono alle persone di godere di un’eccellente qualità di vita e di raggiungere e mantenere il loro peso ottimale e una buona salute.

Promesse infrante

Molte persone ritengono che il sistema dietetico South Beach non abbia mantenuto molte delle sue promesse. Dicono che anche mentre seguono la dieta la loro energia sperimenta ancora i drammatici alti e spaventosi bassi che gli era stato promesso di eliminare.

Sono ancora costretti a sopportare livelli di fame che spesso portano a mangiare troppo. Controllare le dimensioni delle porzioni e con esse la loro fame continua ad essere una sfida.

I loro corpi si sentono ancora affaticati e affamati e hanno il bisogno di mangiare di nuovo subito dopo aver mangiato gli alimenti a basso indice glicemico che avrebbero dovuto mantenerli sazi per periodi più lunghi e aiutarli a mantenere un livello energetico uniforme.

Risultati diversi

Negli anni da quando il piano alimentare South Beach è stato introdotto, la gente ha identificato molti pro e contro.

Mentre milioni di persone lo lodano altamente, altri dicono che è basato sulla scienza spazzatura e funziona solo per pochi eletti per i quali il mangiare a basso contenuto di carboidrati funziona bene con i loro corpi.

Questo ha portato molti ad abbandonare la dieta e a cercare altri piani alimentari che funzionano meglio con i loro metabolismi. Per le persone che hanno la disciplina e i sistemi digestivi che sono in grado di adattarsi rapidamente alla dieta, i loro risultati sono positivamente la vita alterando.

South Beach Diet Pro e Contro:

Contro del sistema South Beach

1. Utilizza l’indice glicemico

2. Prima fase molto restrittiva

3. Non abbastanza struttura

4. Troppe incongruenze

5. Valori di indice glicemico confusi

6. Rischio di chetosi perché i frutti sono esclusi nella fase 1

7. Perdita di peso troppo rapida

8. Gravi rischi per la salute

9. Servono più dati scientifici

10. Poca menzione dell’esercizio fisico

Pro del sistema South Beach

1. Il piano South Beach è semplice

2. Basso contenuto di grassi saturi

3. Incoraggia gli individui a sperimentare

4. La sua è una dieta sana

5. Raccomanda di mangiare grassi insaturi salutari per il cuore

6. Promuove il consumo di carboidrati complessi

7. Scoraggia il consumo di cibo spazzatura

8. Fa cessare le voglie di cibo

9. Perdita di peso rapida

10. Permette indulgenze occasionali

11. Non è una dieta da fame

Allora, come faccio a decidere?

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